+39 331 7649767 silvimor@hotmail.it

Chi sono

PSICOLOGA · PSICOTERAPEUTA
Benvenut@!

Mi chiamo Silvia Moreschi,
sono psicologa e psicoterapeuta

Svolgo attività clinica presso il mio studio a Brugherio, provincia di Monza e Brianza, in Via Giacomo Bassi n. 5 · Brugherio (Monza e Brianza).

Da 20 anni svolgo la libera professione dedicandomi a percorsi di consulenza psicologica e psicoterapeutica per individui, coppie e adolescenti.

Ho conseguito nel 2004 la Laurea in Psicologia presso l’Università Milano Bicocca e successivamente la specializzazione in Psicoterapia clinica presso Il Ruolo Terapeutico.

Subito dopo la laurea in Psicologia inizio a lavorare privatamente.

Durante la specializzazione lavoro presso il CPS dell’Ospedale di Vimercate, qui ho l’opportunità di fare esperienza clinica e diagnostica.

 

Il mio scopo è guidare il paziente verso la scoperta del proprio potenziale, aiutandolo a gestire le sfide e a cogliere le opportunità che ogni fase della vita presenta.

Scopri il mio metodo

prendi consapevolezza di te stess@

Il mio approccio come psicologa e psicoterapeuta è creare un ambiente confortevole e di fiducia. Il mio obiettivo principale è quello di far sentire a proprio agio i miei pazienti, creando un ambiente caldo e rassicurante che favorisca il dialogo e la fiducia reciproca. Durante il nostro percorso insieme, aiuto la persona a scoprire e sperimentare le proprie potenzialità, cominciando a vedere la realtà da un nuovo punto di vista.

Il mio ruolo è quello di facilitare il processo, individuando le situazioni che causano sofferenza e trovando soluzioni alternative.

Insieme, possiamo superare gli ostacoli e raggiungere la serenità.

Fidati. Amati.

Meravigliati.

Fidati. Amati.

Meravigliati.